Solari con stella alpina per una protezione migliore

SOLARI

Quando si tratta di sole, la parola “protezione” è d’obbligo, perché la sua azione può rappresentare un pericolo per scottature ed eritemi e causare invecchiamento cutaneo e danni all’epidermide.

SCHERMARE

Il fattore di protezione solare (SPF) fornisce un’indicazione numerica, da 6 a 50+, relativa alla capacità del prodotto di schermare o bloccare i raggi del sole.
Sono poi da tener ben presenti i fattori che influenzano la quantità di raggi solari che arrivano a noi, come: la durata dell’esposizione, l’ora del giorno, la posizione geografica e le condizioni meteorologiche.

UVA E UVB

I raggi UVA, penetrano in profondità nel derma, gli UVB, hanno un’inferiore capacità di penetrazione, ma sono responsabili di eritemi e scottature.

LA NOSTRA PROTEZIONE

Le nostre formulazioni, da SPF 30 e 50+, sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i fototipi e contengono filtri protettivi sia contro i raggi UVA,  che contro gli UVB. Applicate in dose abbondante su viso e corpo assicurano una protezione uniforme e duratura permettendo comunque di esaltare l’abbronzatura.

Compra adesso
Info prodotti / products