Dobbiaco Cream con stella alpina. Crema guanto effetto barriera, protegge e lenisce.

SE LA PELLE SI SECCA FINO A SPACCARSI
L’uso di saponi e disinfettanti, il vento e il freddo sono alcuni dei fattori che contribuiscono a disidratare la pelle delle mani, del viso e del corpo. Se non protetta, la cute si secca, si screpola e si tende fino a spaccarsi originando piccole fessure che chiamiamo ragadi .

CREMA GUANTO CON EFFETTO BARRIERA
Dobbiaco Cream è una crema guanto con effetto barriera ipoallergenica e non profumata che previene secchezza, screpolature e sensazione di freddo. Protegge la pelle delle mani, del viso e del corpo.

 

UN OLIO FLUORURATO E STELLA ALPINA PER LA PROTEZIONE DELLA TUA PELLE
L’effetto barriera è dato da un particolare olio fluorurato che non si scioglie né in acqua né in olio. E’ impalpabile, inodore e insapore e conferisce a Dobbiaco Cream proprietà idratanti e filmogene. Il prezioso estratto di Stella Alpina, fiore in grado di  resistere al gelo, al vento e all’inaridimento, aumenta ulteriormente le qualità protettive della crema.

CURA E DIFENDE LA PELLE SENSIBILE
Dobbiaco Cream è un’ emulsione delicata e piacevole che difende la pelle da freddo, vento, detergenti e disinfettanti e previene efficacemente irritazioni, sensazione di tensione e ragadi. Per bambini e adulti, per la pelle particolarmente sensibile e delicata che tende a screpolarsi e ad arrossarsi.

Dobbiaco Cream protegge la pelle dalle irritazioni!

Compra adesso