Boswellia. Per tornare a muoverti liberamente.

QUANDO ARTICOLAZIONI SI INFIAMMANO
Le articolazioni
ci permettono di muoverci, camminare, fare sport e lavorare. Quando, per una qualche ragione, si infiammano è come se della sabbia entrasse in un meccanismo e, all’improvviso, ci accorgiamo della loro importanza. Quando un movimento non è libero o addirittura provoca dolore ne risente la nostra qualità di vita. Un ginocchio che scricchiola, un’anca che duole, la schiena irrigidita o le dita della mano che non si piegano bene sono un esempio. Cosa fare?

BOSWELLIA, RESINA DI UN ALBERO
La resina
prodotta da un albero chiamato Boswellia, conosciuta anche come incenso, è di uso tradizionale nella medicina orientale per i disturbi articolari. Alcuni studi hanno evidenziato le proprietà antiinfiammatorie e antidolorifiche dell’acido boswellico. È quindi indicata come integratore alimentare per sfruttare le sue proprietà benefiche a livello articolare.

L’ESTRATTO SECCO, IL PIU’ CONCENTRATO
Le capsule di Boswellia di Farmacia Dobbiaco sono particolarmente efficaci perché sono prodotte con l’estratto secco titolato, quello più concentrato, e sono utili per favorire la funzionalità articolare. Si consigliano 2 capsule al giorno da deglutire con un po’ di acqua.

Boswellia di Farmacia Dobbiaco, per tornare a muoverti liberamente.

Compra adesso
Info prodotti / products